

Scopri il Friuli Venezia Giulia con Trenitalia!
Suggerimenti per un week-end alla scoperta di castelli, borghi medievali, musei e grandi mostre, senza rinunciare ai piaceri del palato?
Trenitalia ti porta nelle città del Friuli Venezia Giulia, Trieste e Udine, un concentrato di culture diverse, un universo tutto da scoprire.
Prenota la tua vacanza in una struttura convenzionata, il biglietto Trenitalia te lo regala il Friuli Venezia Giulia!
In regalo per te anche la FVG Card, il pass del Friuli Venezia Giulia che ti permetterà di conoscere la vera essenza del Friuli Venezia Giulia, spendendo meno.
Potrai scoprire le diverse facce di Trieste, splendida città mitteleuropea, e Udine, elegante e antichissima, con le visite guidate e i walking tour esclusivi di PromoTurismoFVG, completamente gratuiti! A Trieste ti aspettano per una visita gratuita la Grotta Gigante e il Castello di Miramare, a Udine i Musei Civici e Villa Manin e molte altre esperienze per immergerti e vivere il fascino di questa regione, davvero unica.
Dettagli e condizioni commerciali dell’iniziativa
L’offerta è rivolta a clienti Trenitalia soci CartaFRECCIA che raggiungono le località di Trieste e Udine a bordo di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e Regionali, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni di Trenitalia con arrivo e partenza dalle stazioni di Trieste Centrale, Trieste Airport e Udine.
I pacchetti a disposizione saranno completi ed inclusivi di:
- biglietto A/R Trenitalia per viaggi fino al 31 marzo 2022
- soggiorno di min. 2 notti nelle strutture ricettive convenzionate a Udine e/o Trieste
- FVG CARD da 48 ore o settimanale
- assicurazione medico-sanitaria
- assistenza in loco
- eventuali attività ed experience indicate a programma
Sono esclusi dalla promozione i viaggi che non hanno origine sul territorio italiano.
Come usufruire dell’offerta
Per accedere all’offerta, comprensiva di viaggio in treno, soggiorno e FVG Card, il cliente socio CartaFRECCIA potrà scegliere un pacchetto turistico tra quelli qui proposti