Blog

Sappada

La località

Tra le località che caratterizzano le Dolomiti risalta Sappada, una stupenda stazione sciistica al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, rinomata per il suo comprensorio sciistico ma anche per il territorio ricco di bellezze naturali.

Sappada d’inverno ammalia e affascina: ricoperta da una coltre bianca è ancor più magica, da scoprire in tutte le sue particolarità e tradizioni.

L’offerta invernale di Sappada si rivolge principalmente alle famiglie con piste prevalentemente azzurre e rosse ed un’ampia zona adatta ai principianti.

D’estate Sappada incanta con i colori dei campi e dei balconi fioriti, con la limpidezza delle acque che si incontrano durante le escursioni, con il profumo del legno e di tutte le eccellenze gastronomiche che la rendono unica. Splendida la passeggiata fra le Borgate di Sappada Vecchia, da poco entrata a far parte dei Borghi più Belli D’Italia: un tuffo nella storia e nella tradizione della vallata, in ogni borgata alla scoperta di particolarità che la rendono unica.

Scoprila con Travel One!

Giornate bianche sulla neve – Speciale Sappadaski
33
8
Sappada, UD, Italia
33.00
Scopri

Login

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email